top of page

Un piccolo centro benessere domestico. Questo ambiente si affaccia direttamente sulla piscina esterna, creando un sistema tra interno ed esterno in cui il fruitore può decidere come organizzare i propri momenti di relax. Lo spazio è suddiviso in due ambiti: la mini piscina e l’area con doccia emozionale, bagno turco e luogo dove rilassarsi leggendo un libro o vedere la televisione.

La vasca è realizzata in opera con idromassaggio, nuoto controcorrente, dotata di due chaise longue ed acqua riscaldata ed è rivestita con mosaico vetroso.

L’illuminazione dell’ambiente è indiretta e diffusa tramite la realizzazione di tagli lungo il perimetro del controsoffitto. Alcuni faretti illuminano la zona di sosta. Dei punti luce a led segnano a terra l’area della piscina. Un pannello permette di regolare gli scenari d’illuminazione che si desiderano.

Le pareti sono rivestite in resina color grigio scuro con finitura ad effetto spatolato. La pavimentazione sopraelevata è realizzata in doghe di fibra di legno e resina tipo greenwood.

Anno di progettazione: 2013

​​

Luogo: Santa Marinella (RM)

Dati dimensionali:31 mq

bottom of page